DEPOSITI SU 24OPTION

Se stai valutando di iniziare a negoziare opzioni binarie dovresti verificare attentamente le interessanti condizioni di trading offerte dal broker 24option.com.
Appena aperto il tuo account su 24option.com ti verrà richiesto di scegliere un metodo per caricare il conto con fondi per potere iniziare a far trading. Vediamo quindi quali sono i metodi di deposito per aggiungere fondi sul proprio conto di trading.

Innanzitutto diciamo che è possibile depositare i tuoi soldi in una delle seguenti valute: dollaro americano, Euro e Sterlina. Aggiungiamo che il deposito iniziale su 24option è di 250 euro (o altra valuta). e per questo motivo che rimane a nostro parere il broker migliore perchè non permette di "giocare" con piccole somme. Bisogna inoltre evidenziare che su 24 option, se come metodo di versamento si sceglie il bonifico bancario, in questo caso la soglia di deposito minimo sarà addirittura di 1.000 euro.

È possibile utilizzare diversi metodi di pagamento per fare depositi: la sezione "Banking" di 24Option permette di utilizzare:

  1. carte di credito
  2. trasferimenti elettronici
  3. bonifici bancari.

    E' possibile depositare anche tramite Moneybookers, Ukash e PayPal.
    Il limite massimo di deposito varia in base ai diversi metodi. Il limite massimo giornaliero per il deposito con carta di credito è 10 mila euro, mentre il corrispondente limite mensile è di 40.000 euro.
    www.24option.com permette di utilizzare gli stessi metodi per prelevare denaro dal proprio conto trading, continua a leggere...

     

COME PRELEVARE SU 24OPTION
 

Quando si decide di incassare i guadagni generati non bisogna far altro che andare nella relativa sezione "Prelievi", selezionare l'importo che si vuole incassare e confermare.
 

Le richieste di prelievo vengono evase entro 3 o 5 giorni lavorativi. L’importo minimo per il prelievo è di 10 euro. E' importante sottolineare che per gli utenti base il primo ritiro di ogni mese è gratuito, mentre i successivi hanno un costo pari a 30 euro. Se si deposita una cifra superiore a 1.000 euro si ha diritto ad agevolazioni e prelievi gratuiti illimitati.

24option è un broker serio ed affidabile quindi per il primo prelievo vi verrà richiesto d di presentare una prova di identità per motivi di sicurezza. Questa è una misura di sicurezza sia per il broker che verifica che non ci siano transazioni a rischio di riciclo di denaro, sia per voi che vedete verificata la vostra carta di credito in totale sicurezza.

E' importante ricordare che su 24option tutte le transazioni sono sicure. 24option utilizza il protocollo SSL che è un avanzato sistema di crittografia dei dati per garantire la massima riservatezza.
Inoltre, come è verificabile leggendo le numerose  recensioni su 24option, le transazioni bancarie di deposito e prelievo sono estremamente veloci ed efficienti.