RECENSIONI SU 24OPTION

ATTENZIONE: 24OPTION NON OFFRE PIU' TRADING IN OPZIONI BINARIE MA SOLO CFD E FOREX. TUTTE LE INFORMAZIONI RIPORTATE DI SEGUITO SONO  DATATE E QUINDI CON UNICA FINALITA' "STORICA".

Se consigliamo di usare per il trading binario il broker 24Option un motivo c'è, in realtà le motivazioni che ci spingono a farlo sono più di una e, fattore ancora più importante, non siamo solo noi a pensarla in questo modo ma è la maggioranza dei trader di opzioni che ritengono www.24option.com il broker italiano di opzioni binarie più indicato sia per professionisti sia per i principianti.

Per dare una reale testimonianza basata sui fatti abbiamo deciso di raccogliere in questa pagina alcune recensioni imparziali riguardo 24option (svolte su blog, forum e siti di finanza) trovabili da chiunque sul web, a queste abbiamo aggiunto le interviste ad alcuni trader che utilizzano e conoscono da tempo 24option ed infine abbiamo inserito la nostra personale opinione. Buona lettura...

Commenti su 24option | Fonte: opzionibinariemigliorbroker.wordpress.com
Il broker 24option è davvero affidabile? Ci si può fidare? | Fonte: blog-forum.demoopzionibinarie.com
Opinioni sul broker 24Option | Fonte: opinioni.miglioribrokeropzionibinarie.com
Recensione sul broker 24Option | Fonte: opzionibinarierecensioni.wordpress.com

commenti ed esperienze

IL NOSTRO GIUDIZIO SU 24OPTION

Siamo un team di traders specializzati in opzioni binarie, crediamo quindi di poter dare un parere adeguato avendo provato diverse piattaforme di trading di opzioni binarie. La nostra prima scelta ricade su www.24option.com senza ombra di dubbio, fin dal momento dell'iscrizione ci si rende conto che altri broker non possono competere in quanto a semplicità di utilizzo, immediatezza, rapidità di esecuzione (sia degli ordini, che dei depositi e dei prelievi), strumenti di trading offerti.

Certamente sul web esistono altri broker buoni, ognuno di essi però ha delle evidenti pecche, www.24option.com invece mantiene uno standard elevato su tutti i parametri.
Se proprio dobbiamo trovare una piccola pecca potremmo dire che essa è il costo del prelievo (30 euro) ma bisogna comunque dire che per tutti i trader ogni mese un prelievo è gratuito ed inoltre, diventando membro vip, si può avere accesso ad illimitati prelievi gratuitamente.

Il resto sono solo considerazioni più che positive:

  • E' uno dei pochi broker specializzato in opzioni binarie a 60 secondi
  • Offre la maggior disponibilità di tipi di opzioni binarie
  • Dispone di un paniere di assets assolutamente ineguagliabile, si può tradare davvero di tutto!
  • Gli ordini vengono eseguiti rapidamente, senza intoppi e senza annullamenti (sia quando il mercato vi è a favore che quando vi è contro, abbiamo potuto apprezzare l'assoluta correttezza del broker a differenza di molti altri che aprono subito la posizione quando è a vostro sfavore e non danno l'eseguito quando è il contrario).
  • Il servizio clienti non ha eguali, con altre piattaforme ci siamo ritrovati a dover combattere con account manager maleducati, che non rispondevano e sopratutto che non parlavano italiano. Con 24option invece si riceve fin da subito tutto il supporto necessario, un account manager dedicato a voi vi contatterà per aiutarvi e fornirvi anche preziosi consigli sul mercato e le opportunità migliori di ingresso.

 In definitiva il nostro parere su www.24option è davvero ottimo e lo consigliamo sia a chi non ha mai fatto trading sia ai professionisti che vogliono investire cifre importanti (da 10.000 a 50.000 ed oltre) e vogliono avere la sicurezza di avere a che fare con un operatore di fiducia.