24OPTION STRATEGIE

Se quello che stai cercando è una qualche forma di falla nel sistema di 24Option sappi che questa non esiste! 24option.com è una piattaforma seria e molto solida, se quindi pensavi che ci fosse veramente un trucco per fregare il broker, un bug o qualcosa del genere mi dispiace deluderti ma non è così. Potresti dirmi che ne hai sentito parlare sul web ed io posso assicurarti che sono leggende metropolitane quelle che parlano di una fantomatica falla per vincere sempre con le opzioni binarie!
Nessun broker serio ti regalerà mai soldi, semmai dovesse esserci un broker con un sistema davvero aggirabile stai certo che quel broker non ti pagherà mai un solo centesimo di euro!

Se invece stai cercando delle strategie per guadagnare con 24Option ti elenco di seguito alcuni modelli operativi per fare trading con 24Option avendo maggiori possibilità di vincita.

strategie per guadagnare su 24option
 

  1. Non operare con una sola tipologia di opzione binaria, quando entri sul mercato fallo con diverse scadenze (ad esempio a 15 minuti, a 10, a 5 e ad 1) e cerca di diversificare il più possibile. Spesso infatti può capitare di indovinare la tendenza del mercato ma di entrare troppo presto, se quindi si investe solo con un arco temporale di 1 minuto ci si può trovare perdenti anche se si è capito il trend che magari si andrà sviluppando qualche minuto dopo.
     
  2. Strategia del raddoppio, anche conosciuta con il nome di "opzioni binarie martingala", consiste nel raddoppiare o più la puntata n caso di esito negativo, in modo da recuperare il capitale perso ed avere un guadagno. Questa strategia può funzionare bene sulle opzioni a 5 minuti disponibili su 24option.com, questo però richiede che si individui chiaramente il trend e non ci si trovi in una fase di mercato piatta con poca volatilità.
     
  3. Strategia della gabbia aggiornata, consiste sostanzialmente nell'aprire una posizione contraria ad una già aperta quando quella già aperta è in netto guadagno. Facciamo un esempio: compriamo una opzione PUT di importo 100 euro con scadenza a 5 minuti quando il prezzo è a 1.25, vediamo che il prezzo inizia a scendere notevolmente, questo significa che stiamo guadagnando e che molto probabilmente l'opzione chiuderà "in the money" alla scadenza; mancano 3 minuti alla scadenza ed il prezzo è sceso ancora molto e si trova ad 1.24, a questo punto potrebbe essere probabile una leggera risalita, quindi compreremo un'opzione CALL di importo pari alla metà della precedente (quindi 50 euro) e di scadenza ad 1 minuto. A questo punto è probabile che la correzione del prezzo avvenga in breve tempo, così avviene e  alla scadenza dei 5 minuti il prezzo chiude a 1.245, così avremo guadagnato con l'opzione iniziale e dopo un ulteriore minuto avremo guadagnato anche con l'opzione ad un minuto se questa chiude sopra 1.24.
    Come si vede questa strategia permette di ampliare i guadagni a fronte del rischio di perdere una piccola percentuale di guadagno su un trade che si dimostra nettamente vincente.