24OPTION E' UNA TRUFFA?

No! Non è una truffa però senza dubbio per noi esistono broker migliori, il primo in assoluto è 24option. Parlando di 24option possiamo dire che è un buon broker, serio ed affidabile e riconosciuto al mondo come viene detto anche QUI, quindi se hai intenzione di iniziare ad operare facendo trading binario vai sul sicuro e registrati tranquillamente su www.24option.com, non ci sono truffe e tutto funziona perfettamente. E' anche autorizzato Consob. Puoi stare sereno: i tuoi soldi saranno al sicuro e quando deciderai di prelevare otterrai rapidamente i pagamenti su carta di credito e tramite bonifico bancario sul tuo conto!  Se però vuoi davvero fare la scelta migliore allora secondo noi dovrai preferire www.TopOption.com che, tra i tanti vantaggi, permette di iniziare con un deposito minimo di appena 100 euro.

Ci rendiamo conto che in giro esistono broker poco seri, alcuni addirittura truffaldini e vere e proprie fregature per fare perdere soldi ai trader inesperti, tuttavia non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e possiamo dire con cognizione di causa (usandolo noi stessi) che 24Option è uno tra i broker di opzioni binarie migliori. In ogni caso, per evitare inutili rischi, è bene prima documentarsi su siti che offrono opinioni su 24option, in questo caso vedrai tu stesso da più fonti che ciò che ti diciamo corrisponde alla verità e all'opinione comune che ha chi fa trading con www.24option.com

Perchè 24Option è un sito regolare e non è una truffa o scam?

Ecco alcuni fattori che ti possono fare stare tranquillo:

  1. E' stato uno tra i primissimi broker di trading binario a presentarsi sul web, quindi vanta un'esperienza sul campo pluriennale
  2. Può vantare un giudizio assai positivo dalla maggioranza delle persone che utilizzano la loro piattaforma
  3. Sul loro sito offre un centro didattico e formativo con video-lezioni, spiegazioni su che cosa sono le opzioni binarie, consigli pratici ed un tutor personale. Un sito truffa certamente non educherebbe i propri clienti.
  4. La sede legale della società si trova in Gran Bretagna ed è regolata dalle leggi di questa nazione oltre ad essere pienamente rintracciabile.
  5. Ci sono trader professionisti verificati che investono capitali anche superiori ai 50.000 euro, non potrebbero mai fare ciò se si trattasse di una fregatura o una perdita di denaro.

Questo dovrebbe essere sufficiente, inoltre potrebbe interessarti la discussione: "24option è legale?" dove si analizza la situazione del broker riguardo la sua regolamentazione ed autorizzazione.

-