APRIRE UN CONTO CON 24OPTION

ATTENZIONE: 24OPTION NON OFFRE PIU' TRADING IN OPZIONI BINARIE MA SOLO CFD E FOREX. TUTTE LE INFORMAZIONI RIPORTATE DI SEGUITO SONO  DATATE E QUINDI CON UNICA FINALITA' "STORICA".

Il broker 24option si contraddistingue per la semplicità d'utilizzo fin dalla procedura d'iscrizione e registrazione: l'apertura di un conto di trading binario su 24option richiede solo pochi minuti, basta andare sul sito ufficiale del broker: 24option.com, compilare il modulo d'iscrizione che richiede l'inserimento del proprio nome e cognome, nazione, scelta dell'username e password, indirizzo email e premere invio. A questo punto la creazione dell'account è immediata e loggandosi si sarà in grado di effettuare il primo versamento e quindi finanziare il proprio conto tramite numerose opzioni (carta di credito, ecc).

Una volta fatto ciò si vedrà la cifra del proprio conto aggiornata e si potrà iniziare a fare trading con le opzioni binarie! Come vedi è molto facile e veloce, non sono richiesti altri dati o lungaggini inutili, in pochi minuti sei già operativo sul mercato!

24OPTION CONTO DEMO
 

24Option offre un account di prova?
SI!
Come fare ad aprire un conto demo su 24option?
Innanzitutto bisogna precisare che sono davvero poche le piattaforme di opzioni binarie che offrono il conto demo per il trading di opzioni binarie e quelle poche che lo fanno richiedono un deposito iniziale.

www.24option.com segue questa procedura, quindi per ottenere un conto demo di prova è necessario registrarsi, effettuare il deposito minimo di 250 euro, contattare il servizio clienti (solitamente vi viene subito assegnato un account manager personale) e chiedere l'attivazione del conto demo. Se ti stai chiedendo che fine fanno i tuoi soldi sappi che non vanno persi, il deposito non corrisponde infatti ad un costo ma semplicemente garantisce al broker che tu sia davvero interessato e non un perditempo; i soldi che versi rimangono sul conto reale e saranno da te liberamente utilizzabili in modalità real quando ti sentirai pronto! Nel frattempo potrai iniziare a fare esercizio e sperimentazione sull'account di prova senza alcun rischio. Vai ora su www.24option.com, registrati, deposita e ricevi subito il tuo conto demo per mettere in pratica le tue strategie e verificare quanto riusciresti a guadagnare, prima virtualmente e poi realmente!