IL BROKER 24OPTION E' AFFIDABILE?

Si, assolutamente! Nessun altro è ai livelli della piattaforma 24 Option, che rimane il broker da scegliere semplicemente perchè il broker di opzioni binarie 24option è totalmente sicuro ed affidabile. Possiamo affermare questo sia perchè noi stessi lo utilizziamo per tradare opzioni sia perchè è sufficiente fare una ricerca su google dal titolo "24Option è affidabile?" per trovare una miriade di pareri positivi e quindi rendersi conto dell'effettiva affidabilità di quello che è il broker più famoso e consigliato per il trading binario: www.24option.com.

PERCHE' CI SI PUò FIDARE DI 24OPTION?

A noi piace argomentare le nostre opinioni, se quindi diciamo che di 24option ci si può veramente fidare vogliamo anche spiegare il perchè è così:

  1. E' un broker codotato di licenze (come è possibile leggere sul loro sito web ufficiale www.24option.com)
  2. E' una piattaforma conosciuta e con anni di esperienza, ormai la più utilizzata al mondo per il trading binario online.
  3. Paga in modo rapido e veloce i guadagni che si ottengono, a differenza di altri broker che al momento di pagare fanno storie e cercando di trovare cavilli per non pagare o ritardare i pagamenti, 24option  invece si distingue per la rapidità di liquidazione dei profitti.
  4. utilizza un software proprietario assolutamente solido, ciò permette una percentuale di esecuzione degli ordini pari al 100% ed un limite massimo d'investimento per singolo trade pari a 50.000 euro!
  5. Il  servizio d'assistenza è davvero all'avanguardia, un account manager personale viene assegnato ad ogni trader e ti segue fin dall'inizio mettendosi a tua completa disposizione e dandoti preziosi consigli sui mercati e sugli investimenti da poter fare con profitto.