COME GUADAGNARE CON IL TRADING BINARIO

Sappiamo bene che chi vuole fare trading con le opzioni binarie è interessato solo ad una cosa: i profitti.
Per guadagnare con il trading binario  è necessario però seguire alcune indicazioni di base, fondamentali per partire con il piede giusto ed evitare di complicarsi la vita inutilmente (e sopratutto perdere soldi inutilmente)..

Come guadagnare con le opzioni binarie?
Ecco alcuni consigli ed indicazioni per fare soldi utilizzando il trading con opzioni binarie:

  1. Evitare di utilizzare diversi broker, scegliere solo quello migliore e di fiducia, quello la cui affidabilità è comprovata negli anni e sul quale si sa di poter investire tranquillamente: il nostro suggerimento è il broker legale ed autorizzato: 24option.com .
    In alternativa (o magari potete provarli tutti e due) un altro ottimo broker è BDSwiss
     

  2. Documentarsi bene su cosa sono le opzioni binarie, sui  tipi di opzioni binarie, sul loro funzionamento, sulle scadenze; ricordate che la conoscenza è fonte di guadagno, iniziare a tradare conoscendo bene lo strumento che utilizzate vi darà un grande vantaggio. A tal proposito segnaliamo che una volta registrati gratuitamente  su www.24option.com si può accedere ad un ampia sezione informativa con lezioni sulle opzioni binarie, video tutorial e guide pdf per imparare facilmente e velocemente come sfruttare a meglio il trading binario.
     
  3. Porsi un obiettivo di profitto giornaliero è fondamentale: esiste un detto che dice "non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove vuole andare", questo è verissimo anche nel trading: se non sai quanto vuoi guadagnare ogni giorno finirai per investire in modo compulsivo non sapendo quando smettere e preso dalla foga di continui guadagni.
     
  4. Avere una corretta gestione delle proprie emozioni: se quando guadagni l'80% in solo un minuto ti fai prendere dall'eccitazione ed investi a caso perdendo di lucidità, sappi che questo non ti porterà nulla di buono! Per guadagnare veramente con le opzioni binarie è importante sapersi controllare sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male. Questo è il segreto che rende vincenti i trader di successo!
     
  5. Gestire bene il proprio capitale. Se avete a disposizione 5.000 euro e li puntate tutti in un colpo in un singolo trade sappiate che sta sbagliando anche se il trade dovesse risultare vincente! Questo perchè vi esporreste ad un rischio enorme (quello di perdere tutto in un solo colpo), chi guadagna con le opzioni binarie a lungo termine riesce perchè sa gestire il proprio capitale facendo trade di non più del 10%-15% del proprio capitale totale. In questo modo si possono gestire eventuali fasi negativi ed avere le risorse per riprendersi.

VIDEO GUIDA CHE SPIEGA LE BASI ED I REQUISITI PER FARE SOLDI INVESTENDO CON LE OPZIONI BINARIE IN MANIERA SICURA

QUANTO SI GUADAGNA CON IL TRADING IN OPZIONI BINARIE?

I traders migliori riescono a guadagnare anche 5.000 euro al giorno gestendo un capitale di soli 1.000 euro, ovviamente per arrivare a questi risultati ci vuole pratica ed esercizio ed è consigliabile iniziare con una cifra minore se si è alla prima esperienza. Il guadagno realizzabile con un singolo trade su www.24option.com è in media dell'85%, questo significa che investendo 100 euro in pochi minuti si può avere un ritorno di 185 euro!