Qual'è il deposito minimo su 24option?

Se non lo sai ancora e stai cercando di capire qual'è il deposito minimo da fare per iniziare ad operare con il broker 24option te lo diciamo subito noi: il deposito iniziale minimo è di euro 250 euro se si deposita con carta di credito. Se invece si sceglie il bonifico come mezzo di finanziamento del proprio conto trading allora la cifra minima da depositare è 1.000 euro.

ATTENZIONE! Se ti sembra troppo e vuoi iniziare con un deposito inferiore ti consigliamo di lasciar perdere le opzioni binarie perché iniziare con un broker il cui deposito iniziale è di soli 100 euro (o inferiore, per esempio) spesso (ma non sempre) è indice di poca affidabilità. Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio e bisogna sempre verificare che il broker sia regolamentato per avere totale garanzia di sicurezza su ogni transazione finanziaria che effettuerai.
250 euro sono troppi? Certo che
no... ed allora prova subito il broker più famoso al mondo perchè ha anche le condizioni di trading migliori per te:  www.24option.com

IL DEPOSITO MINIMO DI 24OPTION E' VANTAGGIOSO?

Alcuni potrebbero pensare erroneamente che 250 euro di deposito richiesto sono una cifra elevata, in realtà non è così e ti spieghiamo il perchè. Certamente, se paragonata alla cifra minima richiesta da altri "broker" (le virgolette sono volute) la somma di 250 euro potrebbe sembrare alta, tuttavia bisogna mettere in conto le seguenti cose:

- i broker che fanno iniziare con cifre troppo basse nel 99% dei casi non sono affidabili, il deposito minimo di 24option è quindi una garanzia di affidabilità.
- Il trading binario è un attività seria, iniziare con 10 euro equivarrebbe a giocare
- Tradare con un capitale minore di 250 euro significa aumentare il rischio di perdere perchè il numero massimo di operazioni sarebbe eccessivamente esiguo per poter fronteggiare eventuali trade negativi in serie.

Ecco quindi che in conclusione si può affermare che il deposito richiesto di 250 euro da parte di www.24option.com equivale ad una somma congrua ed ideale per far trading con opzioni nelle migliori condizione, potendo ottenere congrui guadagni ed allo stesso tempo non rischiare troppo denaro.
Se infatti non hai 250 euro da poter rischiare a fronte della possibilità di ottenere guadagni dell'80% in pochi minuti facendo una semplice scelta tra due opzioni, beh, in questo caso ti consigliamo di allontanarti dalle opzioni binarie dato che non fanno per te. E' richiesto di disporre di almeno 250 euro per operare e chi non può permetterselo dovrebbe rinunciare alla possibilità di guadagnare facilmente con le opzioni binarie.